Covid-19. La sfida dell'immunità individuale

Covid-19. La sfida  ndividuale

PREFAZIONE
Nel 2021 CeMON si prepara a celebrare il suo cinquantesimo anno di attività: mezzo secolo di impegno a favore di una medicina realmente a misura d’uomo.
Fin dall’inizio l’Omeopatia in primis, e le medicine olistico-naturali, sono state prescelte in quanto capaci di affiancare l’essere umano e la società nel proprio armonico sviluppo. In questi cinquant’anni di grandi e veloci mutamenti, CeMON ha affiancato e favorito lo sviluppo dell’Omeopatia come medicina straordinariamente contemporanea, necessaria in un mondo occidentale che va sempre più di corsa, irrigidendo il sistema di relazioni.
Questo anno 2020 e la questione COVID hanno causato un trauma ancora pulsante ed impattante. Dopo la boccata estiva di ossigeno, siamo ora alle prese di una nuova stagione in cui la ripresa appare sempre piena di incognite, tuttavia anche più consapevole, potendo fare tesoro degli accadimenti di Fase 1 e 2.
Con questo libro, CeMON ha invitato alcuni qualificati professionisti della salute a fornire il loro libero contributo ad una comprensione di ampio respiro sullo status quo della questione COVID. Ma soprattutto veranno proposte chiavi di lettura e soluzioni concrete per prepararci a questo autunno ed inverno con uno spirito di ritrovata fiducia e poter fortificare la nostra salute e la nostra forza vitale.

EBOOK GRATUITO: http://cemon.eu/ebook/

Altri articoli